Aldeno, PROPONIAMO MODERNO ATTICO CON AMPIO TERRAZZO
Vendiamo un Appartamento all'ultimo piano con terrazzo di circa 68 mq e possibilità di realizzazione di giardino o lastrico solare sul tetto praticabile.
L'Appartamento, situato al terzo ed ultimo piano di un caseggiato di nuova realizzazione, pronto per l'estate 2023, offre un soggiorno con angolo cottura di oltre 40 mq calpestabili con accesso all'esclusivo terrazzo, tre camere da letto, di cui una matrimoniale, due singole, due bagni finestrati, ripostiglio e disbrigo.
L'immobile si presta alla realizzazione, su richiesta dell'acquirente, di un lastrico solare o di un vero e proprio giardino esclusivo sul tetto dell'Appartamento.
Disponibili cantine posti auto e garage.
Ottima soluzione per una famiglia che cerca un immobile raffinato e con ampi spazi interni ed esterni.
COMPLETAMENTO LAVORI ESTATE 2023
A.P.E. "A+" EPgl; "--,--" KWh/mqa
Euro 455.000,00 - ID_F-183
Per ulteriori informazioni chiama il 391 13 01 851 oppure invia una mail a info@titrovocasa.eu indicando il codice F-183 o visita il sito www.titrovocasa.eu